La Calabria in un click

Questa mia foto di Morano Calabro è stata esposta in Via Dante a Milano, in occasione della mostra fotografica collettiva, " La Calabria in un click". Dalle due foto in basso, gentilmente scattate e concesse da Enzo Penna, si nota l'esposizione in Via Dante a Milano e la retroilluminazione utilizzata per la visione notturna.

© Enzo Penna

 

© Enzo Penna

La foto è stata selezionata anche per la manifestazione "TEMPO LIBERO 2014" di Bolzano e per la BIT 2015 (Borsa Internazionale Turismo)
Titolo opera: MORANO CALABRO
Descrizione: Morano Calabro è un comune calabrese situato nella parte settentrionale della provincia di Cosenza. Nel 2003 è stato inserito nel circuito "I Borghi più belli d'Italia" e ha ottenuto dal Touring Club Italia, "La Bandiera arancione" un marchio di qualità turistico-ambientale, che viene conferito dal Touring Club solo a piccoli comuni dell'entroterra italiano che non superano i 15.000 abitanti; Morano ne conta circa 4.600 e questo marchio viene ancora conferito per tutti quei comuni che si contraddistinguono per un offerta turistica d'eccellenza e un'accoglienza di qualità. Morano Calabro è stato anche inserito nella lista delle destinazioni europee del progetto EDEN (European Destinations of Excellence) della Commissione Europea, per la selezione, che avviene tramite concorso annuale, di destinazioni proposte come esempio di ottimo turismo sostenibile.

About Author
filippolabate
Italian photographer based in Saint Petersburg – Russia. On the website you can view his portfolio and contact information. Available worldwide.
error: